UNA STORIA DI SUCCESSI
Lo studio legale Galluccio, fondato nel 2000 dall’Avvocato Paolo Galluccio, esperto in Diritto del lavoro, offre assistenza e consulenza legale giudiziale e stragiudiziale. Nel corso degli anni lo studio ha maturato significative esperienze nella tutela di dipendenti del comparto medico e infermieristico ma anche nella gestione degli interessi di strutture assistenziali e ospedaliere. La grande esperienza acquisita nel tempo, la forza di ben 600 giudizi portati a buon fine innanzi alla Corte Suprema di Cassazione e decine di migliaia di cause in diversi Tribunali di tutto il territorio nazionale, rafforzano l’obiettivo quotidiano dello studio: porre i propri clienti al primo posto, garantendo i più elevati standard di professionalità nelle diverse aree di specializzazione. Il team è un gruppo, composto da professionisti con competenze specifiche, in grado di offrire assistenza nel campo del diritto del lavoro, del recupero crediti, del diritto dell’arte
e dello spettacolo e nella gestione di investimenti immobiliari in tutto il territorio di Milano. Pur mantenendo un’identità propria e indipendente, insieme a un metodo di lavoro ben definito, lo studio ha scelto di intrattenere nel tempo rapporti di collaborazione con società esterne e gruppi di esperti, sottolineando così la sinergia di intenti nel raggiungere risultati concreti.
In un contesto in continua evoluzione come quello del Diritto del lavoro, l’aggiornamento e la formazione continua sono prerogative fondamentali per uno studio legale che sia in grado di amministrare adeguatamente ogni tipo di controversia. Per questo motivo, ciò che contraddistingue l’attività dello studio Galluccio è l’attenta e meticolosa gestione dei differenti casi, tutti analizzati con personalità, curiosità e cognizione.

Paolo Galluccio
Avvocato iscritto presso il Consiglio dell’Ordine di S. Maria C. Vetere con n° 0168 / 2003.
Esperto in diritto del lavoro e del diritto sanitario
Avvocato patrocinante in Cassazione a far data dal 23.10.2015 con numero di iscrizione 76513 / 2015
LE CIFRE
DELLA
STRUTTURA
Circa 20.000 clienti tra i dipendenti delle varie Asl su tutto il territorio Nazionale;
Circa 3.000 clienti tra i dipendenti ministeriali ed amministrazione penitenziaria;
Circa 3.000 clienti tra i dipendenti regionali;
Circa 2.000 clienti tra i dipendenti provinciali e comunali;
3 Multinazionali
Circa 50 Cliniche
Circa 400 strutture tra laboratori – dialisi –
radiologie – odontoiatrie – fkt.
Circa 600 giudizi già patrocinati innanzi la Corte Suprema di Cassazione.

DOCENZE
Docenza con incarico di lezioni in diritto del lavoro c/o Università Federico II^ di Napoli
Docenze in diritto del lavoro per l’Associazione Nazionale Italiana per le professioni sanitarie e forensi
Collaborazioni in convenzione:








